Social Networks e reputazione online

I social media (Facebook in primis) stanno letteralmente rivoluzionando le modalità e le strategie di marketing. Il nostro consiglio è di attrezzarsi ed utilizzare questi nuovi canali sin da queste fasi iniziali, quando la concorrenza non è ancora agguerrita e i risultati ottenibili più facilmente rispetto ad un futuro molto prossimo, quando anche questi canali saranno prevedibilmente saturi di inserzionisti vostri competitors.

L’utilizzo di uno strumento come WordPress per aggiornare il vostro sito è un punto di partenza importante per aprirsi a queste nuove metodologie di marketing.

La nostra consulenza consiste nel fornirvi gli strumenti necessari per muovervi in questi nuovi scenari di marketing in maniera efficace e nell’affiancarvi con strumenti tecnici adeguati per semplificare il controllo e valutare i risultati.
Più in dettaglio le attività relative comprendono:

  • Supporto nella creazione di pagine e profili sui social più adatti al target della vostra clientela
  • Supporto nella comunicazione efficace
  • Corsi di addestramento per il vostro personale
  • Sviluppo sezioni dinamiche sul vostro sito (consigliamo WordPress) per integrare tasti di condivisione informazioni tra il sito ed i canali social
  • Monitoraggio della reputazione online, per rispondere in maniera appropriata e tempestiva a tutte le recensioni presenti nella rete riguardanti la vostra attività, in particolare quelle potenzialmente negative
  • Attività di marketing