BatteryTimer

banner_grande

BatteryTimer è una semplice ma utilissima applicazione che vi permetterà di ricaricare con efficienza e senza preoccupazioni le vostre batterie ricaricabili.

Nata per gestire al meglio i tempi di ricarica dei pacchi batterie utilizzati nel mondo del modellismo e del soft-air è in realtà perfetta per qualunque tipo di batteria ricaricabile, comprese le comuni batterie AA o AAA che tutti noi abbiamo in casa.

L’applicazione è costituita da un avanzato timer configurabile in base alla corrente erogata dalla batteria da caricare, alla corrente di ricarica fornita dal caricabatterie ed alla tipologia della batteria stessa; sono attualmente supportate le due tipologie di batterie più comuni, Nichel-Cadmio (Ni-Cd) e Nichel-Metal Idrato (Ni-Mh).

Una volta avviato il timer BatteryTimer si preoccuperà di tutto: una finestra di avviso e la suoneria del vostro telefono vi avviseranno del completamento del ciclo di ricarica!

Grazie a BatteryTimer potrete così evitare di lasciare inutilmente il caricabatterie collegato più del necessario, con grande spreco di energia elettrica e soprattutto correndo il rischio di danneggiare le batterie: BatteryTimer vi avviserà sempre al momento opportuno!

Caratteristiche principali di BatteryTimer

  • Timer configurabile in base alle batterie da ricaricare.
  • Avviso sonoro e visivo di completamento della ricarica.
  • Visualizzazione del tempo necessario per la ricarica prima di avviarla.
  • Visualizzazione aggiornata in tempo reale del tempo rimanente al completamento del ciclo di ricarica e del tempo trascorso in percentuale.
  • Compatibile con ogni smartphone e tablet Android

 

Scarica subito BatteryTimer dal Play Store,
è completamente gratuita!

I commenti sono chiusi.